Prix SVC Svizerra italiana 2015

Adesso procede il countdown del Prix SVC Svizzera italiana 2015. Il 6 maggio 2015 si terrà al Palazzo dei Congressi di Lugano la cerimonia di consegna del Prix SVC Svizzera italiana che vuole premiare sei imprenditori eccellenti nella Svizzera italiana. Pemsa ha deciso di sostenere la realizzazione di questo favoloso premio che premia le prestazioni, l’innovazione, a lungo termine e le radici regionali.

 

Che cosa hanno in comune una ditta chimico-bio-farmaceutica, uno sviluppatore di software, un produttore di componenti tecnici di alta precisione, uno studio di ingegneria, un’azienda di lavorazione dei metalli preziosi e una del settore vitivinicolo? Sono tutte finaliste del Prix SVC Svizzera italiana 2015 e lo sono perché hanno dimostrato di avere successo fornendo sempre prestazioni eccellenti, affermandosi sul proprio mercato e creando posti di lavoro. Con la loro esperienza, il loro know-how e la loro capacità innovativa sono pronte ad affrontare le sfide del futuro.

 

Siamo lieti di essere partner di quest’importante manifestazione che premia l’eccelenza. Vi aspettiamo numerosi  sul nostro stand per tentare di battere il record sul  simulatore di F1